e-Ware++ è il sistema di sviluppo che permette d'implementare e customizzare procedure web per la consultazione e l'elaborazione dei dati aziendali, via Internet o Intranet. Esso è il risultato di un insieme di componenti che sostengono e velocizzano lo sviluppatore nella costruzione dell'applicazione web.
e-Ware++ rende disponibili agli operatori sia il componetware sia i programmi sorgente di e-Ledger, e-Inventory, e-Sales Force, descritte in seguito.
Le software house possono, utilizzando e-Ware++, procedere a una veloce customizzazione dei moduli standard o addirittura elaborare nuove procedure. e-Ware++ contiene anche tutte le componenti necessarie allo sviluppo di applicazioni browserless, che consentono l'interazione di sistemi informativi eterogenei e remoti fra loro utilizzando Internet come canale di comunicazione senza che sia necessario un browser.

e-Ledger

E' un modulo applicativo per SIGLA che consente la pubblicazione automatica in tempo reale dei dati contabili su Internet. L'accesso alle informazioni è ovviamente presidiato da un meccanismo di riconoscimento dell'utente che permette di gestire più profili:
 
  • Clienti e fornitori potranno accedere alla propria scheda contabile e alle proprie scadenze di pagamento acquisendo direttamente le informazioni non solo in forma visiva ma anche in formato XML o in formato testo. Ciò rende agevole l'implementazione di procedure automatiche per la gestione della riconciliazione contabile
  • Agenti ed impiegati possono accedere attraverso Internet o tramite l'Intranet aziendale a scedenzari, estratti conto, bilanci etc...
e-Inventory

Nella stessa filosofia di funzionamento di e-Ledger, il modulo e-Inventory consente la browserabilità delle informazioni presenti nel database aziendale relative alla gestione acquisti/vendite/magazzino. In particolare:
 
  • Clienti e fornitori possono consultare lo stato dei propri ordini e accedere ai listini di acquisti/vendita e, se consentito, alle informazioni di giacenze per determinati articoli
  • Le informazioni possono essere acquisite anche in forma processabile (formato testo e XML)
  • Agenti e impiegati hanno accesso a tutte le informazioni gestite
e-Sales Force

Modulo per l'automazione della forza di vendita.
Integra le funzioni di consultazione dei listini e delle disponibilità dei prodotti all'inserimento in real time di nuovi ordini nel database aziendale.
La procedura nasce per essere utilizzata tramite un browser Internet.