X

Produci

Produci

Per gestire tutto il flusso produttivo aziendale

Un nome programmatico: Produci! Produci nasce dall’esigenza di semplificare i processi che intervengono nelle varie attività produttive, in particolare di quegli articoli che prima di essere immessi sul mercato sono frutto di una serie di cicli effettuati su materie prime o semilavorati.

Asso nella manica dell’azienda che ha l’esigenza di variare continuamente la propria produzione e non può o non vuole legarsi a pianificazioni rigide e di difficile gestione. Produci è elasticità e semplicità

Produci permette di gestire tutto il flusso produttivo.

Dall'ordine del cliente alla definizione del piano di produzione, dall'analisi della disponibilità delle materie prime e dei carichi di lavoro sul personale, fino alla messa in produzione dell’ordine, con l’elaborazione delle schede di produzione, le liste di prelievo, la consuntivazione dei materiali prodotti e la definizione del margine lordo.

Analizza tutte le fasi di lavorazione, facendo un’attenta analisi dei costi e dei ricavi.

gestione produzione


Perché sceglierla

  • Definisce una distinta base complessa, seguendo sul monitor l’albero del manufatto, allegando progetti e immagini.
  • Genera gli ordini di produzione tramite semplice spunta, con possibilità di omissioni dei semilavorati già presenti in magazzino.
  • Annulla gli ordini di produzione riattivando le varie disponibilità.
  • Analizza le materie prime in un dato arco temporale,con dettaglio di tutte le variabili che intervengono a modificare Giacenza e Consistenza.
  • Produci è stata interamente sviluppata per Sigla, non esistono quindi tabelle ridondanti.

Assistenza
Remota
X

Assistenza Remota

Centro Computer fornisce ai propri clienti assistenza remota su richiesta, in modo semplice e veloce. Basta connettersi con un semplice programma per ricevere supporto tecnico immediato, senza interrompere per lungo tempo la vostra attivita' lavorativa.