SIGLA PER L'EDILIZIA è la suite integrata con il software gestionale SIGLA
 
Ne condivide le anagrafiche di base (Clienti, Fornitori, Risorse ecc.),controlla la gestione del magazzino centrale e dei singoli cantieri, gestisce gli acquisti, la compilazione dei documenti di trasporto per lo spostamento dei materiali e delle attrezzature.
 
Un unico sistema informativo e un’unica base dati garantiscono una completa integrazione tra le varie aree aziendali, e la condivisione delle informazioni rende la gestione più rapida ed efficiente.
 
Area Tecnica: il programma facilita l’intera procedura che il personale tecnico deve eseguire per l’acquisizione e la gestione di una commessa; offerta e gara di appalto, pianificazione dei fabbisogni, consuntivazione dei costi, controllo del magazzino, contabilità lavori.
 
Area Amministrativa: le informazioni precedentemente inserite dal reparto tecnico saranno visualizzate dall’area amministrativa con un’effettiva diminuzione dei tempi di reazione e un miglioramento della comunicazione tra le aree.
 
Area Direzionale: la globalità dei dati tecnici delle commesse e di quelli amministrativi confluiranno all’attenzione della direzione.
 

Il programma si avvale di una semplicità di uso notevole grazie ad un’interfaccia utente estremamente intuitiva e ad una grafica molto esplicativa.