La soluzione dedicata al legno-arredo per la gestione della produzione
che trova la sua ideale collocazione nel settore serramenti ed edilizia ecologica, semilavorati: cornici, ante, pannelli, imballaggi e lavorazione legno in generale.
 
Wood Pro è il software gestionale di produzione progettato per supportare nel lavoro quotidiano i produttori di componentistica e di semilavorati (antine, pannelli, cornici, ecc.), le verniciature, i produttori di mobili, di complementi d'arredo, di porte e serramenti in legno, i terzisti, ecc.
 
Wood Pro è un applicativo completo (E.R.P.) che semplifica il processo commerciale e produttivo perchè unisce alle tradizionali funzionalità, tipiche di ogni gestionale, strumenti specifici studiati in collaborazione con esperti e utenti del settore, fruibili con modalità e interfaccie semplici e intuitive.
 
La semplicità di utilizzo, la chiarezza delle videate, la presenza di funzioni specifiche per il settore legno, la possibilità di utilizzare ogni gestione senza timore di commettere errori perchè è prevista la possibilità di sbagliare e tornare indietro e la possibilità di configurare il programma a misura d'azienda sono caratteristiche che rendono unico Wood Pro.