BIWay for SIGLA è una soluzione semplice e completa per l'analisi dei dati aziendali. In ogni Organizzazione, anche la più piccola, c'è sempre la necessità di interpretare i numeri del proprio business osservandoli ed aggregandoli secondo vari criteri. Con BIWay tutte queste operazioni sono possibili con un'interfaccia flessibile, semplice ed intuitiva.
BIWay, con un colpo d'occhio sui dati, consente di avere un'ottima visione di insieme dell'azienda e di tenere costantemente sotto controllo i processi ed i fatti, che costituiscono il business.
Quando è necessario andare a fondo per comprendere ed interpretare meglio questi fatti, si possono esplodere i dati secondo i punti di osservazione di interesse (drill). Con BIWay è possibile comporre e inoltre memorizzare i livelli di analisi ritenuti interessanti, da cui poter partire per ottenere ulteriori risultati.
BIWay for SIGLA è una applicazione SOA (service oriented application) totalmente sviluppata in .NET che utilizza e si integra con la tecnologia Microsoft (Analysis Services e Office).
Scarica la brochure
Richiedi informazioni
BIWay Client consente di navigare e "scavare" nei dati visualizzandoli in forma di griglia o in forma grafica.
Le analisi si compongono dinamicamente, disponendo i dati per riga e colonna con semplici drag&drop. Con la pressione di un pulsante la griglia può essere facilmente esportata in un foglio Excel o in un “cubo offline”.
BIWay Cube Builder Utility si interfaccia direttamente con il Data Warehouse di SIGLA aggiornando e ricostruendo il cubo multidimensionale sul quale sono costruite le varie analisi.
La sincronizzazione tra i dati, presenti nel gestionale, e il cubo potrà essere schedulata in base ai ritmi temporali secondo le esigenze aziendali.
BIWay Setup Utility permette di importare in Microsoft Analysis Server i template di progetti di cubi che definiscono analisi basate sulle tabelle del Data Warehouse di SIGLA.
I cubi così creati possono essere gestiti attraverso gli appositi strumenti di Microsoft Analysis Server.
BIWay Client Offline permette di gestire analisi basate su cubi offline esportati da BIWay Client.
In questo modo è possibile effettuare le analisi sui dati anche quando si è disconnessi dal server (offline), ad esempio quando non siamo in ufficio o quando non si ha a disposizione un collegamento con la propria rete aziendale (viaggio per affari o durante il fine settimana).
BIWay può essere utilizzato su qualsiasi Data Base relazionale di qualsiasi applicazione, purché raggiungibile via ODBC o ADO. Sono disponibili analisi dati preconfigurate per i casi ed i pacchetti più diffusi, come Vendite e Analisi Bilancio per SIGLA++3.
Il nuovo portale informativo di Centro Computer
Centro Computer fornisce ai propri clienti assistenza remota su richiesta, in modo semplice e veloce. Basta connettersi con un semplice programma per ricevere supporto tecnico immediato, senza interrompere per lungo tempo la vostra attivita' lavorativa.