X

Contabilità industriale

Contabilità Industriale

Controllare e gestire i costi e migliorare la redditività

Tracciare tutti i percorsi, dalle materie prime, ai beni, ai servizi. Essere in grado di calcolare eventi inaspettati e di registrare dati non ancora accertati contabilmente. Non è un eldorado. Si chiama “contabilità industriale”, uno strumento essenziale per la Direzione di un’azienda, grande, media o piccola. La contabilità industriale è il must have del successo.

Il segreto? Questo tipo di applicazione è capace di andare in profondità, eseguendo operazioni di tracciabilità.

La sua funzione principale è quella di dettagliare. Rileva costi e ricavi secondo destinazione e provenienza, là dove una normale contabilità generale opera solo per natura.

Dà la possibilità di immettere informazioni non ancora accertate contabilmente. Il vantaggio? La tempestività. Sono più utili dati approssimati e tempestivi piuttosto che dati esatti avuti con ritardo.

È completamente customizzabile, secondo le tue esigenze, fino a 10 livelli analitici e di budget.

logo_definitivo_.jpg


Perché sceglierla

  • Imputazione in sola analitica per spese previste e non ancora realizzate (ad esempio leasing, assicurazioni, manutenzioni ecc)
  • Fino a 10 livelli analitici e di budget configurabili
  • Completa integrazione con la contabilità generale SIGLA
  • Budget ed Analitica di costi/ricavi per competenze

CLOUD MAGAZINE

Il nuovo portale informativo di Centro Computer

Assistenza
Remota
X

Assistenza Remota

Centro Computer fornisce ai propri clienti assistenza remota su richiesta, in modo semplice e veloce. Basta connettersi con un semplice programma per ricevere supporto tecnico immediato, senza interrompere per lungo tempo la vostra attivita' lavorativa.