Scroll to top

Web Activity

Inserimento ore di lavoro a commessa

Il responsabile può effettuare diverse azioni nella visualizzazione calendario degli interventi:
• Vedere tutti gli interventi inseriti dai tecnici
• Aprire e aggiornare i dettagli di un intervento aperto
• Aggiungere nuovi interventi
• Applicare filtri per tipo di attività e tecnico alla lista degli interventi
• Modificare la visualizzazione del calendario per mese, settimana, giorno, ecc

Gli interventi contrassegnati con una ‘C’ di colore rosso rappresentano gli interventi chiusi e contabilizzati che quindi non potranno più essere modificati.

 

Il tecnico una volta effettuato l’accesso con username/password sarà in grado di visualizzare
soltanto i propri interventi ed inserirne di nuovi, sia che abbia scelto di utilizzare l’app mobile sul
proprio smartphone oppure da un computer desktop.
Cliccando su un qualsiasi giorno del calendario apparirà la maschera di inserimento, sulla parte
destra dello schermo nel caso di un computer desktop, dove sarà possibile selezionare:
• Commessa
• Sottocommessa (opzionale)
• Data di inizio/fine attività
• Durata intervento (Ore totali)
• Descrizione
• Dettagli relativi al rimborso pasti, trasferta, viaggio, ecc

Inserendo le ore totali dell’intervento verranno calcolate in automatico dal sistema le ore
ordinario/straordinario/sabato/festivi.
Gli interventi possono anche essere cancellati sia dal tecnico che dal responsabile, a meno che
non si tratti di interventi chiusi e contabilizzati. In questo caso non sarà più possibile apportare
modifiche o cancellare un intervento.

Web Activity nasce dall'esigenza di agevolare la gestione ed il controllo delle attività svolte dai dipendenti sulle commesse.

Screen Ticketing software

Tieni traccia delle ore lavorate dai tuoi dipendenti sulle commesse!

Screen Ticketing software
Screen Ticketing software

Con Web Activity i dipendenti inseriscono in pochi secondi le attività svolte le ferie e i permessi.

E tu hai visibilità di tutto, in un unico calendario.

Il Software Web Activity sincronizzato con il Gestionale Sigla, ti permette di vedere in tempo reale le attività inserite dai tuoi

di dipendenti o dai responsabili.

Inoltre è possibile controllare se per la giornata lavorativa sono state rendicontate le ore lavorate.

Grazie all'app per smartphone i dipendenti potranno inserire tramite un semplice calendario:

  • Inserimento Ore di lavoro

  • Ferie e permessi

  • Trasferte in Italia o all’estero

  • Inserimento spese di viaggio

  • Inserimenti spese pasti

  • Campi personalizzati

Richiesta Demo

Vuoi automatizzare l'inserimento ore sulle commesse? Richiedi una demo gratuita del nostro software




    Acconsento alla ricezione di mail marketing